Zanzariere per finestre e porte-finestre - RCM Metalli | Lavorazioni in ferro e alluminio | Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Zanzariere per finestre e porte-finestre

PRODOTTI
rcm metalli
 
 

ZANZARIERE



Che si viva in città o in campagna, oggi ormai la zanzariera è diventato un elemento fondamentale per il vivere quotidiano. In particolare, durante la bella stagione, gli ambienti esterni si riempiono di mosche, zanzare e di altri insetti di cui faremmo volentieri a meno dentro casa o sul nostro posto di lavoro.

Con la bella stagione arriva però anche la necessità di aprire spesso le finestre di aerare i locali, di rinfrescare gli ambienti, perciò la soluzione migliore se non si vuole riempire la casa di malsani spray anti insetti, è proprio l’applicazione delle zanzariere.

Questi sistemi possono essere impiantati sia sulle finestre che sulle portefinestre e possono essere concepiti con diversi modelli di apertura: a molla, fisse a calamita, plissettate, a porta, scorrevoli, a catenella, motorizzate.

L'applicazione delle zanzariere in un'abitazione per difendersi dagli insetti, risulta essere particolarmente ideale se in casa si trovano anche dei bambini, perché questa scelta, tra tutte, è sicuramente la più salubre.

Nel tempo le tecniche e le caratteristiche delle zanzariere si sono evolute tanto da poter permetterne utilizzi molteplici anche in funzione di oscuranti (con diverse gradazioni di oscuramento) dove non sia possibile installare scuri o tapparelle tradizionali.    

Contattaci e richiedi un preventivo gratuito, sarà un piacere fare un sopralluogo sul tuo immobile e capire insieme quali possono essere le proposte migliori sia dal punto di vista estetico che dell'investimento economico.

 
 
Ricerca
realizzazione siti web Agenzia Paganelli
Torna ai contenuti | Torna al menu